Prefisso Tomsk Oblast



Città/paese o regione:Tomsk Oblast
Prefisso:382     (+7 382)

Paese:

Russia


Prefisso Tomsk Oblast (Russia)


Il prefisso 382 è il prefisso di Tomsk Oblast e Tomsk Oblast si trova in Russia. Se ti trovi al di fuori della Russia e desideri chiamare una persona a Tomsk Oblast, oltre al codice di zona, hai bisogno del codice paese per il paese che desideri chiamare. Il codice paese per la Russia è +7, quindi se sei in Italia e vuoi chiamare una persona a Tomsk Oblast, devi anteporre al numero di telefono di questa persona +7 382.

In questo caso, lo zero che precede il codice di zona viene omesso.

Il segno più all'inizio del numero di telefono può essere utilizzato in questo formato. Tuttavia, è più comune sostituire il segno più con una sequenza di cifre che avvisa la rete telefonica che si desidera comporre un numero di telefono in un altro paese. L'Unione internazionale delle telecomunicazioni (International Telecommunication Union - ITU) raccomanda l'utilizzo di 00, che viene utilizzato anche in molti paesi, inclusi tutti i paesi europei.

Come alternativa a +7 382, è possibile anteporre anche 007 382 al numero di telefono di una persona che si trova a Tomsk Oblast per chiamarla da Italia.




Calculatore di numero di telefono