Cerca e cancella gli indirizzi duplici


Software per la ricerca e la
cancellazione degli indirizzi duplici:

Lavorate con i dati? Ad esempio, nel marketing con liste di indirizzi? Allora probabilmente vi sarete già preoccupati del fatto che la qualità dei vostri dati, nella maggior parte dei casi, non è così buona come potrebbe essere. Ad esempio, spesso contengono voci duplicate difficili da identificare, soprattutto se si tratta di nomi di aziende o persone. Oppure vi trovate di fronte al problema di dover unire dati provenienti da fonti diverse. Allora date un'occhiata ai seguenti prodotti:
  • DedupeWizard 8: Un programma semplice, che non richiede grandi conoscenze informatiche per la ricerca di indirizzi duplici in Excel. Affinché vengano ricercati gli indirizzi duplici all'interno di una lista di indirizzi o tra due liste di indirizzi come ad esempio un elenco di destinatari pubblicitari possono essere necessari l'indirizzo postale, il numero di telefono e/o l'indirizzo e-mail. Possono essere utilizzati solo file di Excel.
  • DataQualityTools 8: In confronto al DedupeWizard il DataQualityTools offre maggiori possibilità nella ricerca di indirizzi duplici ed anche tutta una serie di altre funzioni che lo arricchiscono di dati riguardanti gli indirizzi, ad esempio una funzione che riassume i campi dati. Possono essere utilizzati oltre ai file in Excel anche ACCESS, dBase, file di testo, VistaDB e server database come MS SQL Server, ORACLE, MySQL e PostgreSQL.
  • BatchDeduplicator 8: Il BatchDeduplicator contiene essenzialmente le stesse funzioni per la ricerca di indirizzi duplici del DataQualityTools. Come con il DataQualityTools possono essere utilizzate grandi banche dati; alcuni milioni di dati vengono gestiti di regola senza problemi. I progetti possono venire pianificati e dotati di una data di esecuzione come ad esempio ogni martedì alle ore 17.

ulteriori informazioni: www.dataqualityapps.it